sabato 31 maggio 2014

LA CALLA: UN FIORE SPECIALE

Io adoro i fiori, anche se non ho un giardino, il pollice verde, la casa decorata con vasi ovunque. Ma i fiori mi piacciono tanto per i loro colori, i loro profumi e l'allegria che danno ad un ambiente. La calla era un fiore per me non molto considerato. Forse perché troppo bianco, forse perché poco profumato. Non saprei. 
Da quando, però, ho visto l'effetto di semplicità ed eleganza che possono mostrare anche solo tre di questi fiori in un semplice vaso trasparente, me ne sono innamorata. Voi penserete che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, che avrei potuto arrivarci prima. Ma ci sono quelle cose che scattono all'improvviso e non sai perché. Tra me e la calla l'amore è scoppiato da poco.
Poi in un sito che seguo ho visto questo tutorial fantastico e allora ve lo voglio riproporre. 
Bastano pochi oggetti che ognuno può avere in casa e poi possono essere carini da usare su cartoncini d'auguri, da regalare alla mamma per il suo compleanno componendo un piccolo bouquet per i più piccini o insieme ad un libro per i più grandicelli, come chiudi pacco e tanto altro ancora che potrete suggerirmi voi nei commenti.

OCCORRENTE

dischetti struccanti
cotton fioc
pennarello giallo
cannucce verdi
colla

PROCEDIMENTO
Osservate le foto e vedete se non è semplice. Non servono didascalie!!!
Comunque trovate il post che mi ha ispirato qui insieme ai post dei fiori di feltro, ai giacinti di carta, giardino fiorito con cartone delle uova e margherite



ADORABILI

^-^

1 commento:

  1. che simpatica idea... e poi le calle hanno quell'aria sempre un po' speciale ed elegante! ^_^
    questo e il commento di carla di firmatocarla. scusami carla, ma a volte I tuoi commenti non si pubblicano. pero sono riuscita a copiarlo.forse faccio io pasticci....?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...