venerdì 16 maggio 2014

MAMMACHEBLOG 2014 – PRONTI PARTENZA VIA!


Oramai mancano poche ore al nostro incontro! Quest’anno una grande ospite che consegnerà i premi del FATTOREMAMMA AWARD, nientepopodimeno che Benedetta Parodi!!! Il mio idolo in cucina. Io sarò lì in prima fila e spero di poter scambiare anche due parole con lei. Quante sue ricette ho fatte mie, dai salvacena a quelle per i bambini ad esempio il vitello tonnato senza maionese, a quelle furbe o a quelle simpatiche e creative come la piadina che si crede una pizza.


 
Questo incontro annuale del MAMMACHEBLOG, dallo scorso anno raddoppiato con il MAMMACHEBLOG CREATIVO vedi qui, qui e qui, è un’opportunità graditissima e da non perdere per noi blogger in particolare mamme blogger. Gli specialisti che parteciperanno come “docenti” ai vari incontri in programma mettono a disposizione di tutte noi partecipanti il loro tempo e la loro esperienza e preparazione. 

Io ci sarò (come nella foto, prima a sinistra!) e spero di incontrare e conoscere le nuove blogger che ho cominciato a seguire da quest’anno come firmatocarla, maghella di casa, mammaorsacuriosona. Gli incontri sono tanti così come le iniziative e gli sponsor senza i quali tutto ciò non potrebbe aver luogo.

E non posso certo non sottolineare l’importanza della presenza di un servizio di babysitteraggio ad hoc a cui puoi tranquillamente lasciare i pargoletti dai quattro anni agli undici e dai tre con un
accompagnatore per la sola presenza. Per il resto pensano a tutto loro. Anche a farli mangiare. In pratica li affidi loro al momento della registrazione e li prendi quando hai finito di seguirti in tutta tranquillità i tuoi incontri.

Come si vede che sono anche delle mamme attente ad organizzare il tutto e non delle semplici professioniste di eventi. L’organizzazione è, quindi, impeccabile. Bravi!!!!

Cos’altro aggiungere…… che ci vediamo sabato!!!! Venitemi a cercare…… 

MAMMAEMAMME - angela

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...