Da dove cominciare a raccontare questo grande evento di ieri. Dal tempo. Giornata bellissima piena di sole con una temperatura gradevole. Cosa insolita per Milano. Location adattissima immersa nel verde. Incontri organizzati da Fattoremamma e co. interessanti, come l'analisi del pubblico a cui ci rivolgiamo o internet e i ragazzi. Vedi il programma intero qui
Io mi sono accorta, grazie a questa ricerca-analisi, di essere una mamma chioccia/olistica. Buono a sapersi. E che, invece, il 39% delle mamme che usano la rete sono easy. Io, per fortuna o sfortuna non lo sono.
Prima della pausa pranzo l'incontro con Benedetta Parodi. Devo dire che vuoi per contratto vuoi perché è proprio così, è stata dolcissima e gentilissima.
Non ha mai detto di no o fatto smorfie di circostanza. E io le scatole gliele ho rotte..... Prima la foto, poi i complimenti, poi un'altra foto, poi la firma sul libro.... e basta avrei detto io, anzi me lo sono detta da sola. Lei, mai una piega. Anzi, sul palco, diciamo così davanti la platea, mi era sembrata quasi imbarazzata a differenza di Carla Gozzi che lo scorso anno ha tenuto banco alla grande.
Aspetti con ansia il grande momento e, quando ti trovi difronte la persona, non sai cosa dire o dici cose stupide. Ecco è capitato anche a me.
Andiamo avanti. Momento della premiazione del Fattoremamma Award vinto dalle Instamamme e premiate dalla Parodi.
Abbiamo, infatti, concluso la giornata anche noi con la foto di famiglia offerta da Philips e Marvel. Foto da set cinematografico in cui anche io, grazie alle luci sparate in faccia, sono bella. Questa foto, però, non posso pubblicarla.
Io ho fatto un breve, brevissimo sunto della mia giornata al mammacheblog. E' stata una piacevole giornata per tutta la famiglia. Peccato che mi sia persa la giornata tecnica di venerdì 16. Confido nel prossimo anno.
Allora arrivederci al mammacheblog 2015.
Che bella giornata Angela!!! Anche io sono dispiaciuta per aver perso la prima parte, quella "tecnica", chissà quante cose utili...
RispondiEliminavabbhe, però devo ammettere che conosco la sensazione della figura dell'idiota con le persone che ammiro e con cui non vengono le parole giuste al momento giusto... infatti io, a posteriori, penso che avrei potuto dirti mille cose e farti mille complimenti che avevo in mente e nel cuore... ma lì sono rimasti, sob... però, sallo adesso ^_^
grazie per le tue parole, davvero sei una persona interessantissima e genuina ^_^
^-^ grazie mille.
RispondiElimina