lunedì 17 febbraio 2014

17 FEBBRAIO: FESTA DEL GATTO

Questa non la sapevo..... oggi si festeggia il gatto. Leggete qui e scoprirete che per ora è una festa tutta italiana da ben 24 anni!!!! Io ho cominciato ad amare i gatti da quando ne ho avuto uno. Un siamese insolente per quasi 12 anni nei lontani anni 80.

 



Per celebrare questo animale amato per la sua indipendenza felina, armoniosità nei movimenti e voglie di tenerezze che ci rilassano e gratificano ho riportato una serie di foto che ritraggono gatti famosi 


nel mondo, veri e della fantasia, qualche disegno da colorare e foto che ritraggono gatti in pose simpatiche e tenere. Ciao micione mio.....

gabianella e gatto

cagliostro

gatto con gli stivali

gatto e volpe

silvestro

isidoro

aristogatti

maneko

meg e mog



mog
bastet
felix
catwoman

stregatto









hello kitty





tom e jerry
Non volevo metterla, ma è famosissima!!!!

GODIAMOCELI





E ORA COLORIAMOLI





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...