martedì 8 gennaio 2013

ANNO NUOVO.......PROPOSITI VECCHI

Ci risiamo. E' cominciato un altro anno. Benvenuto 2013!!! 
Questa volta non penso di impegnarmi per nessun nuovo proposito come si usa fare e come ho fatto lo scorso anno per una personale necessità di organizzazione "mentale" (vedi qui). Avendo ancora in sospeso quelli dello scorso anno ed essendo ancora più che validi li riproporrò per il 2013. Per chi non è rimasto aggiornato può vedere anche qui .



Il blog oramai sembra essere decollato grazie al vostro prezioso curiosare tra i miei post che spaziano dalla cucina al riciclo, dalla creatività ai giochi, i miei cuccioli stanno crescendo e per questo diventano sempre più autosufficienti e collaborativi alla vita familiare. Solo la casa resta sempre un po' la pecora nera della mia organizzazione..... ce la metterò tutta quest'anno per migliorare.
Dovendo fare un sommario bilancio dell'anno appena lasciatoci alle spalle credo di poter dire, tra alti e bassi di una normale vita, che sia stato abbastanza positivo. Nonostante il detto "anno bisesto, anno funesto".
Un pensiero speciale e tutto il mio amore possibile lo dedico a mio marito Giacomo per il coraggio e la grande forza di volontà, nonché la serenità d'animo dimostrata nell'affrontare e lottare contro un difficile ostacolo che il destino ha voluto interporre sul nostro cammino. TI AMO e ti ammiro per ciò che hai fatto e stai facendo anche se non sempre riesco oppure ho modo di comunicartelo. Ne approfitto ora per dirti anche che sei un grande e che per questo, oltre al tuo grande cuore, alla fine ti ho detto SI e lo rifarei altre mille volte. I nostri figli sono la prova evidente del nostro amore e sicuramente il nostro orgoglio. Noi siamo con te!!!
Come dice Giulia:

ALLA GRANDE!!!!!!

La nostra bomboniera, la candela cuore di Emergency alla fine ci rispecchia in pieno


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...