venerdì 14 settembre 2012

I BUONI PROPOSITI PER IL 2012: GLI ARRETRATI

Mi sono accorta che con i miei buoni propositi 2012 sono rimasta un po' indietro.....
E' ora di prendere di nuovo in mano la situazione e ricapitolare un po' le cose.
Siamo a settembre e sul blog ho analizzato solo il mese di gennaio. Mi sembra un po' pochino, no? Eh, già. Può sembrare che io non abbia fatto molti progressi, però non è proprio così.  Ho avuto i miei alti e bassi, perché la vita non si può programmare al millesimo. Ma a dire il vero non è che ho rispettato tutte le consegne. E allora vediamo un po' come è andata:



FEBBRAIO: DAR VITA AL MIO BLOG E PORTARE AVANTI IL PROGETTO;
Beh, fin qui ci siamo. Non ho scritto quanti post avrei voluto e che ho pensato, ma sicuramente sto facendo del mio meglio.....


MARZO: TENERE LA CASA PIù IN ORDINE E PULITA AIUTANDOMI CON PLANNING E TANTA BUONA FORZA DI VOLONTà;
su questo punto ho ancora molto da lavorare. Purtroppo, il problema ora è che con due marmocchietti piccoli per casa perdo più tempo a mettere ordine che a tenere pulita la casa. Però, dei piccolissimi pregressi li ho fatti. EVVIVA!!!

APRILE: RITAGLIARE PIù TEMPO DA DEDICARE ALLA COPPIA;
Questo è ancora un miraggio quando siamo a casa, cioè a MIlano. Quando, invece, siamo in trasferta ad Imperia le cose cambiano un po' e riusciamo ad andare a mangiare una pizza, fare una passeggiata, prenderci, in pratica qualche momento anche per noi. Verrebbe da dire: ma perché non chiamare una babysitter ogni tanto? Verissimo. Ma noi non sempre riusciamo a trovarne una quando effettivamente ci servirebbe.
MAGGIO: VEDERE CON MIO MARITO O I MIEI FIGLI ALMENO DUE FILM AL MESE;
La lista dei film da vedere è lunga. Abbiamo film da anni che giacciono lì nella libreria che attendono di essere visti. Addirittura abbiamo comprato  il dvd di "Invictus" qualche mese fa e dobbiamo ancora scartarlo. Qualcosa, però, ogni tanto riusciamo a vedere... se non ci addormentiamo davanti la TV.
GIUGNO: DEDICARMI AL PICCOLO ORTO SUL TERRAZZO;
Finalmente sono riuscita a piantare e tenere in vita per più di due mesi delle piante sul terrazzo. Ecco le prove qui. Ora ho sistemato, ripulito e riorganizzato il terrazzo per impegnarmi anche questo inverno a curare le piante come si deve.
LUGLIO: ALIMENTARE ANCHE LO SPIRITO;
Su questo proposito devo ancora lavorarci su. Ma la brace cova sotto la cenere.....
AGOSTO: DEDICARMI ALL'HOBBY DELLA SCRITTURA;
Si dice che la lettura porti alla scrittura. Così ho dedicato il poco tempo libero a disposizione alla lettura di qualche libro. Niente di impegnativo, ma rilassante.
Anche se qualcosa, ad essere sincera, sono riuscita a fare, una tiratina di orecchie me la merito. E allora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di recuperare nei prossimi mesi. Anche se sarà più dura del solito ce la metterò tutta...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...