mercoledì 18 giugno 2014

COME CANCELLARE UN PIN DA PINTEREST

A me più volte è capitato su pinterest di pinnare una foto su di una bacheca diversa da quella a cui era destinata. Soprattutto quando faccio questa operazione con il cellulare. I tasti sono così piccoli o lo schermo si sposta non centrando il pulsante che volevo.
Io non sapevo come fare per rimediare a questi errori. Un giorno ho cercato su internet, qui trovate tutte o quasi tutte le risposte alle vostre domande, e su un sito ho trovato la risposta giusta alla mia
domanda.
COME CANCELLARE UN PIN DA PINTEREST?
qui il link per la risposta, chiara, semplice e veloce.


Attenzione, pero' che poi perdete la foto del pin. Quindi, eventualmente, se quella foto la volete ripinnare su un'altra bacheca, cliccate sulla pennina in alto e dalla schermata successiva cambiate bacheca. Se la volete cancellare definitivamente, perché non vi interessa più allora in basso a sinistra trovate il pulsante delete, cancella, e cliccandolo eliminerete per sempre il pin.
Spero di essere stata di aiuto a qualcuna che come me ancora non sapeva questa banale informazione. A volte le cose più semplici ci sembrano le più difficili.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...