mercoledì 1 gennaio 2014

HAPPY NEW YEAR. FELICE 2014

Quest'anno, tirando le somme, non mi e' sembrato affatto male. Si puo' dire che quasi e' volato. 

Non parliamo poi del blog..... I visitatori e le pagine si sono piu' che raddoppiati. 

Invece, per I buoni propositi, ho pensato che anche per quest' anno riprendo I miei vecchi di due anni fa concentrandomi principalmente sull'organizzazione e la casa in modo da lasciare tanto spazio alla famiglia che comunque viene sempre prima di tutto.

Allora rinnovo I miei sinceri auguri per un felice e brillante 2014 a tutti voi.

Raccontatemi invece I vostri buoni propositi per questo nuovo ann.o


4 commenti:

  1. Auguri Angela ^_^ ! Sono molto felice di averti scoperta, in quest'anno di grandi cambiamenti. Il mio proposito? spero di riuscire a organizzare meglio il mio tempo, praticamente come dici tu, senza levare tempo alla famiglia, che viene sempre prima di tutto <3 !
    Ti auguro di ricevere la grinta e la felicità che meriti, di raggiungere le mete che ti poni!!!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie carla. anche io sono contenta di aver "conosciuta" te. speriamo al prossimo MCB di incontrarci di persona. Lo hai detto parola chiave organizzazione. ho dedicato una board all'argomento sulla mia pagina di pinterest.le idee e gli strumenti ci sono.....
    buon 2014 carla a te ed I tuoi cari

    RispondiElimina
  3. io non ho buoni propositi per questo nuovo anno... lo voglio solo vivere :)
    ti apsetto fda me se ti va...

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata e aver lasciato un commento. prendero spunto per qualche suggerimento sulle app che segnali. a presto. torna a visitarmi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...