lunedì 24 agosto 2015

IL MIO ULTIMO ACQUISTO.....






Sono trascorsi diversi mesi dall’ultimo post. In questi lunghi giorni di silenzio alcune di voi, care amiche, mi hanno chiesto se avessi continuato più a scrivere. Certo.  Eccomi, con un nuovo post. Ringrazio tutte e vi abbraccio. L’assenza dal blog è stata solo un momento di stacco per godermi appieno la famiglia e sbrigare le solite cose che affliggono tutte le mamme lavoratrici sacrificando, purtroppo, il blog .
Io non riesco a fare sempre tutto, come molte di voi invece fanno
regolarmente e con grande disinvoltura o con grande sacrificio. Io ho scelto di tralasciare un po’ il blog, ma non abbandonarlo. Ho continuato a seguire i miei blog preferiti, a partecipare con commenti e a scoprirne di nuovi. Quindi, riprendiamo alla grande.

Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto del quale, per il momento, sono molto soddisfatta. Ho risolto un piccolo problema con una spesa irrisoria. Mi sono regalata un piccolo robottino catturapolvere.

Ora vi spiego e vi mostro.
 
Avendo una seconda casa, al mare, a volte capita che nelle” toccate e fughe” dei weekend mi tocca stare li a spazzare rotoloni di polvere che si accumulano sotto i letti. In soli due giorni quel tempo diventa prezioso. Inoltre, dopo un lungo viaggio e una settimana stressante certo non è il mio piacere principale fare le pulizie anche nella seconda casa.
Così ho voluto provare questa possibilità del robottino cattura polvere. Ed ecco che cercando su internet, vedendo video e leggendo commenti mi sono decisa a comprare il modello più economico, ma che fa il suo lavoro. La mia scelta è caduta sul VIROBI VILEDA. (Non me lo hanno regalato, ma l’ho comprato in offerta su internet!)Quindi il mio post è reale e non sponsorizzato. 

I PREGI, quali sono.
silenzioso;
piccolo;
lunga durata;
facile da pulire;
costo irrisorio
facilità d’uso





I DIFETTI, invece
Cattura solo la polvere e capelli o peli;
non ha i sensori per evitare le cadute;
a volte si blocca se incontra fili o tappeti;
non fa una mappatura quind va random;








Bisogna fare attenzione ai peli e ai capelli che si impigliano interno alle rotelline. Però, basta smontarlo (facile) e pulirlo subito dopo l'uso. Avendolo pagato un prezzo irrisorio non mi aspetto certo che pulisca perfettamente, ma anche se non segue un percorso intelligente riesce alla grande a coprire tutta la superficie. E' consigliabile fargli pulire una stanza alla volta.

A conti fatti, la spesa ne è valso l’acquisto. Io ne sono molto soddisfatta. Vediamo quanto dura.
Di seguito vi lascio qualche link dove farvi la vostra idea se ne state valutando l’acquisto. 



















Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...