domenica 10 novembre 2013

LAVORARE AD UNCINETTO - IL QUADRIFOGLIO

In questo post ho riportato due video da youtube grazie ai quali anche se non siete esperte, pratiche, ma sapete lavorare solo le catenelle ad uncinetto potrete fare degli splendidi quadrifogli o trifogli da tenere, regalare o utilizzarli per lavoretti vari. Sono carinissimi. Guardate e giudicate......
Non vi preoccupate se i vidoi non sono in italiano. Le immagini sono chiarissime e parlano da sole.

E allora buon Crochet a tutte.....




 Una curiosità sullo shamrock (trifoglio)


Alcuni disegni da colorare per far divertire anche i bambini




4 commenti:

  1. L'uncinetto non è proprio il mio forte...proprio per nulla...ma grazie per i quadrifogli da stampare, quelli sicuramente sono alla nostra portata!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi anche io so fare solo la catenella. ma dmenica scorsa video alla mano da rivedere piu volte e stoppare per eseguire I punti ne ho fatto uno piu che decente. prova e non te ne pentirai. sono carinissimi da regalare. ;-)))

      Elimina
    2. MMMmmmMMMmmm... quando trovo il tempo ci provo. Non è una scusa, ti prometto che mi impegno!! ^_^

      Elimina
    3. bravissima!!! sul tempo ti capisco.....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...